top of page

Lavora con noi

Siamo alla ricerca di persone appassionate di tecnologia

Sei un appassionato di tecnologia con la voglia di fare la differenza? Allora sei nel posto giusto!

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai lavorare a fianco di alcuni dei migliori professionisti del settore. Ti daremo l'opportunità di sviluppare le tue capacità e di contribuire a creare prodotti che cambieranno il mondo.

Se sei interessato a lavorare in un'azienda in rapida crescita e a fare parte di un team vincente,

inviaci la tua candidatura!

Posizioni aperte

Help Desk (primo livello)

Di cosa si tratta?

  • Fornire supporto tecnico di primo livello a clienti interni ed esterni via telefono, e-mail e chat.

  • Risolvere problemi semplici e comuni relativi a software, hardware e reti.

  • Diagnosticare problemi più complessi e inoltrarli al team di secondo livello quando necessario.

  • Documentare le interazioni con i clienti e i passaggi di risoluzione dei problemi.

  • Aggiornare le conoscenze sui prodotti e sui servizi aziendali.

  • Contribuire a mantenere un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.

Requisiti

  • Diploma di scuola superiore o superiore.

  • Ottime capacità di problem solving e di comunicazione.

  • Forte attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo.

  • Comprensione dei sistemi operativi Windows e macOS.

  • Conoscenza di Microsoft Office Suite.

  • Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente e di gestire le scadenze.

  • Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale, sia in italiano che in inglese.

  • Attitudine positiva e orientata al cliente.

Help Desk (secondo livello)

Di cosa si tratta?

  • Diagnosticare e risolvere problemi tecnici complessi relativi a software, hardware e reti.

  • Analizzare ticket di supporto, identificare la causa principale dei problemi e sviluppare soluzioni efficaci.

  • Escalare i problemi di terzo livello quando necessario.

  • Fornire supporto tecnico via telefono, e-mail e chat.

  • Documentare le soluzioni dei problemi e aggiornare la knowledge base aziendale.

Requisiti

  • Solida conoscenza di sistemi operativi Windows, macOS e Linux.

  • Competenza in linguaggi di programmazione come Python, Java o C++.

  • Esperienza con la risoluzione di problemi hardware e software.

  • Ottime capacità di analisi e problem solving.

  • Abilità di comunicazione eccellenti, sia scritte che orali.

  • Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.

  • Forte orientamento al cliente e al dettaglio.

  • Disponibilità a lavorare su turni flessibili, inclusi i fine settimana.

Fullstack developer

Di cosa si tratta?

  • Progettare, sviluppare e implementare applicazioni web e software complessi.

  • Scrivere codice pulito, efficiente e manutenibile utilizzando una varietà di linguaggi di programmazione front-end e back-end.

  • Collaborare con team di progettazione e product management per tradurre i requisiti aziendali in soluzioni software innovative.

  • Sviluppare e mantenere API RESTful e altre interfacce di programmazione.

  • Ottimizzare le prestazioni delle applicazioni e risolvere i problemi di bug.

Requisiti

  • Linguaggi di programmazione front-end: HTML, CSS, JavaScript, React, Angular

  • Linguaggi di programmazione back-end: Vb.net, Java, C#, PHP.

  • Database: MySQL, PostgreSQL o MongoDB.

  • Sistemi operativi: Windows, macOS o Linux.

  • Controllo di versione: Git.

  • Metodologie di sviluppo agili: Scrum o Kanban.

  • Principi di cloud computing: AWS, Azure o Google Cloud Platform.

Job applicatin form

Pensi di fare al caso nostro?
compila questo form

Grazie per esserti candidato. Riceverai una risposta tramite la mail fornita

bottom of page